Tempor e ATTAL Group scendono in pista assieme alla collega Immacolata Schembri, nella Milano Marathon di Wizzair!
Nella mattinata di domenica 07/04/2024 la nostra collega – o meglio la nostra campionessa! – Immacolata Schembri è scesa in pista, correndo la Milano Marathon di Wizzair e affrontando con determinazione e coraggio una sfida di ben 42 km!
La maratona iniziata in piazza del Duomo, si è conclusa sempre all’ombra della Madonnina attraversando nel percorso tutti i punti nevralgici del capoluogo lombardo, tra cui l’Arco della Pace, il Teatro della Scala, l’Ippodromo di San Siro e il complesso di City Life!
In un mondo in cui il lavoro di squadra è fondamentale, il successo di uno riflette non solo l’impegno personale, ma anche il supporto e l’incoraggiamento da parte di tutto il gruppo, e noi infatti eravamo in prima linea per sostenere e incoraggiare Imma nella sua sfida!
Questa straordinaria impresa non solo dimostra la determinazione e la passione di Imma per il running, ma anche il suo impegno nel superare i suoi limiti. Come ogni donna della nostra azienda, il suo spirito instancabile e la sua dedizione sono un esempio per tutti noi.
Congratulazioni Imma, con l’adrenalina ancora a 1000, possiamo dirci fieri e onorati di poter celebrare con te questo straordinario traguardo insieme!!
HIP HIP URRÀ per Imma, la maratoneta di Tempor, che con i suoi 42 km di energia e simpatia ha dominato la gara!